Creiamo il tuo e-commerce

Il tuo negozio online 24/24

le funzionalità che trasformeranno i tuoi visitatori in clienti

Informazioni di contatto

È fondamentale includere importanti informazioni di contatto sul tuo sito web. Questo include la tua posizione (con una mappa), il numero di telefono, l'indirizzo email e/o il modulo di contatto. Queste informazioni dovrebbero preferibilmente essere posizionate sopra la "piega" della tua home page, l'area della pagina che è visibile prima di scorrere verso il basso.

Inviti all'azione

Troppo spesso i siti web aziendali rendono difficile per i visitatori raggiungere l'obiettivo che hai definito così chiaramente nella tua testa. Vuoi che si iscino alla tua mailing list? Acquistare un prodotto? Contattarti? Richiedere una richiamata? Ancora più importante, cosa vogliono fare i tuoi visitatori quando arrivano sul tuo sito web?

Recensioni

Il primo passo è attirare le persone sul tuo sito web. Una volta che sono lì, valuteranno te e la tua attività. Cosa puoi offrire loro? Cosa ti rende migliore di qualcun altro nel tuo campo? Perché dovrebbero scegliere te? Altre persone hanno avuto successo con la tua attività? Uno dei modi migliori per le persone di incontrarti è leggere le recensioni e le testimonianze dei tuoi clienti.

Sicurezza

Questa funzione è una delle più importanti, in quanto garantisce che i dati cruciali, come le informazioni sulla carta di credito, non vengano salvati e per tutte le spedizioni prepagate, il pagamento viene effettuato tramite un gateway di pagamento sicuro. Le password sono con hash e non sono memorizzate in un formato leggibile. Tutte le pagine del sito web saranno protette da SSL. I server saranno sicuri e protetti con i servizi di ultima generazione.

Carrello della spesa

Questo è parte integrante di qualsiasi negozio di e-commerce, il carrello della spesa. È qui che i tuoi consumatori finali memorizzano i loro prodotti per continuare il processo di checkout. Integriamo un carrello flessibile che consente all'utente invitato e all'utente registrato di effettuare il pagamento. Mentre gli ospiti paganti non richiedono all'utente di registrarsi sul sito, quindi aiuta ad accelerare il processo.

Articoli correlati

Semplicemente vedendo la frase "potrebbe piacerti" provoca un rilascio di serotonina che segnala curiosità ed eccitazione. Una funzione "Articoli correlati" su un sito di e-commerce crea l'effetto di viscosità desiderabile che così tanti marketer si sforzano di ottenere. Quando un venditore online utilizza la funzione degli articoli correlati per vendere di più, in realtà sta segnalando all'acquirente che "mi ottengono".

scopri quali sono i nostri passi per creare un sito web aziendale

Raccolta dei dati

Raccogliamo dati sui tuoi prodotti e sui tuoi settori di nicchia per creare quello che sarà il tuo negozio online. In questo passaggio, il nostro team discuterà con te per raccogliere dati e farsi un’idea della tua visione.

pianificazione

In questa fase pianifichiamo e sviluppiamo strategie basate sui dati che abbiamo raccolto. Facciamo bozze di piani e decidiamo quale sarà il migliore per te e ne selezioniamo uno ad hoc per le tue esigenze.

implementazione

Questo è il passo più lungo del nostro lavoro. Iniziamo a implementare tutta la teoria, testiamo e correggiamo gli errori fino ad avere il risultato finale.

ecco le funzionalità dei nostri siti web

Ottimizzazione SEO

Ottimizzare il tuo sito con parole chiave pertinenti che corrispondono all'intento di un ricercatore è vitale per il traffico del sito web e la generazione di lead

Navigazione facile

L'utente preferisce un sito web facile da usare e da navigare. L'esperienza amichevole è una delle caratteristiche più utili di un sito web.

Maggiore velocità

La velocità del sito web è molto importante per aumentare le posizioni tra le parole chiave nei motori di ricerca e migliorare l'esperienza dell'utente.

Esperienza utente

Gli elementi di web design alla moda possono attirare il tuo pubblico di destinazione sul tuo sito. Design belli e accattivanti migliorano il contenuto del sito web e stabiliscono una buona reputazione per il tuo marchio.

Strumenti di analisi

Uno dei vantaggi di fornire una solida esperienza online per i tuoi clienti è che ti dà l'opportunità di incontrarli, quindi ti forniamo gli strumenti per conoscere il tuo pubblico.

Responsive

L'ottimizzazione mobile è il processo di regolazione del contenuto del tuo sito web per garantire che i visitatori che accedono al sito da dispositivi mobili abbiano un'esperienza personalizzata per il loro dispositivo.

richiedi
ora la tua
consulenza
gratuita

DOVE SIAMO

Via industrie 16, 6826 Riva S. Vitale

LA NOSTRA EMAIL

IL NOSTRO NUMERO

+41 79 303 86 60

Fatto con ❤ da Hexagon Swiss